Cosa indossare per un’occasione speciale

Vestiti

Un’occasione speciale richiede un abito molto speciale. Mentre la maggior parte delle donne sarebbero d’accordo con questo, può essere difficile capire esattamente che tipo di abbigliamento è adatto per tutti i diversi tipi di feste, celebrazioni, matrimoni e altri eventi dressy nella nostra vita. Risolvere tutto imparando cosa indossare per i vari tipi di occasioni speciali.

Matrimoni. Dando per scontato che un ospite, non un membro del partito nuziale, il tuo vestito per matrimonio sarà basato sulla stagione, la posizione e l’ora del giorno in cui il matrimonio ha luogo. Se non diversamente specificato, indossare il abbigliamento più fantasia per un matrimonio serale. Un abito da cocktail scintillante con una collana di cristallo o addirittura un abito di lunghezza del pavimento sarebbe favoloso. Se il matrimonio è durante le ore diurne, optare per un abito meno formale, come una guaina dupioni di seta in un bel colore. Mentre abiti neri sono diventati abbastanza comuni in occasione di matrimoni, non sono particolarmente festoso; un abito con un certo colore in esso sarà molto più in linea con lo spirito della celebrazione.

fcbs

Addio al nubilato. Scegli qualcosa di femminile da indossare per un addio al nubilato. Un seta o maglione di cachemire (a seconda della stagione) con una gonna fantasia, scarpe carino, e orecchini di perle è classica doccia abito da sposa. Un bel vestito di cerimonia è anche bello per una doccia; aggiungere un cappello a tesa larga con un bel nastro se la doccia è di essere una festa in giardino. Un altro bel vestito per una doccia da sposa è una camicia arruffata o un maglione indossato con pantaloni dressy (non jeans!). Si tratta di un elegante alternativa per le donne che non favoriscono gonne.

Prima data a un elegante ristorante. Questo può essere un’occasione difficile per la quale vestire. Si vuole percorrere quella linea sottile tra l’essere meravigliosamente stupenda, ma un po ‘riservato. E ‘la differenza tra lo sguardo seducente e squallido. Scegliere un abito che mette in evidenza le vostre caratteristiche migliori, senza rivelare troppo la pelle. Per le donne con figure curve, un bel vestito lungo avvolgere manicotto con una collana di cristallo e tacchi slingback sarebbe un bel completo (strato una canotta di pizzo sotto il vestito se mostra un sacco di scissione). Oppure optare per uno stile di grande ispirazione Audrey Hepburn con un tubino collo bateau arredata e grandi perle. Aggiungi una borsetta chic per rossetto e denaro, e sarete vestito per impressionare!

Graduazione. Quando si partecipa a una scuola superiore o di laurea, il look di puntare è lucido e classico. Questo è il momento di indossare il set e perle doppia, sia con una semplice gonna o un paio di pantaloni chic. Come molte lauree si svolgono all’aperto, assicuratevi di selezionare le scarpe che si possono indossare sull’erba. Un bel paio di appartamenti con un dettaglio speciale come un fiocco piatto, designer logo, o tessuto trapuntato sarebbe bello. Se avete un bell’aspetto cappello a tesa larga con un arco grosgrain, portarla con sé se la laurea sarà in posizione soleggiata. Portare una borsa grande abbastanza per soddisfare la vostra fotocamera in modo da non perdere un solo colpo del laureato.

Partito di festa. Questa è la tua occasione per portare fuori il vostro abbigliamento più luxe. Un guscio in rilievo indossato con una gonna di seta, un tubino di velluto, o anche una gonna taffetà di seta in tartan sono tutte bellissime per una festa. Anche nel pomeriggio, è possibile cavarsela con indossare qualche scintilla, così divertirsi con una collana di cristallo, bracciale o spilla. L’unica cosa che non ha luogo in un partito di festa? Un maglione in acrilico di cattivo gusto, con un albero di Natale su di esso. La lucentezza e bellissimi dettagli del vostro ensemble vacanza sarà impostare un tono di festa; nessuna renna o gli alberi necessari!


Comments are closed.